Menu

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni

La trama ha fatto tutto il resto, mi ha spinto a iniziare a leggere la storia di Doris e una volta iniziato è stato un tripudio di emozioni. Il romanzo ruota attorno ai ricordi di Doris, la sua vita ci viene raccontata attraverso gli incontri salienti della sua storia. Ogni nome che ha incontrato è stato appuntato su questo quaderno rosso, regalatogli dal padre in giovane età. Attraverso questi nomi conosciamo una Doris giovanissima alle recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni con Paesi stranieri, lingue sconosciute e una forte cocciutaggine. Ho adorato la delicatezza con cui questa anziana signora si racconta e vuole tenere al sicuro tutte le sue memorie. Le emozioni non mancano, ho passato momenti di tensione incontri torino domicilio suoi racconti nel periodo della seconda guerra mondiale e ho tirato un sospiro di sollievo man mano che la storia seguiva il suo corso. Tra i personaggi che Doris incontra nella sua vita, senza ombra di dubbio gioca un ruolo estremamente importante Allan. Che nonostante le distanze, nonostante la guerra e nonostante le difficoltà di comunicazione perdura per anni. A fare da sfondo a tutte le avventure della protagonista abbiamo diversi Paesi, iniziamo il viaggio a Stoccolma, per poi spostarci tra le strade di una Parigi piena di vita, per scappare poi verso New York per allontanarsi dalla guerra. Ma non senza trovare mai il proprio posto e la voglia di tornare a casa.

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare. E voi cosa ne dite, lo leggerete? Salva nella lista dei preferiti. Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo? Le ambientazioni costituiscono uno degli elementi più ricchi di questo romanzo. Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies. Doris non ha avuto figli e la sua unica erede è la cara nipote Jenny che vive molto lontano da lei ma che sente e vede grazie a skype. Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,. Sarebbe davvero bello, ma con dimensione da viaggio. Che nonostante le distanze, nonostante la guerra e nonostante le difficoltà di comunicazione perdura per anni. Proprio oggi ho il piacere infatti di concludere il Blog Tour di promozione de Il quaderno dei nomi perduti di Sofia Lundberg approdato in libreria lo scorso 30 Aprile. Mi chiedete il perchè? Spedizioni sempre molto celeri e in più di un anno di acquisti mai ricevute incomplete o danneggiate.

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni

Diario di viaggio. Incontri e emozioni Copertina flessibile – 29 apr Quaderno di viaggio per naufraghi/felici. Riflessi di mare 5,0 su 5 stelle 1. Copertina flessibile. EUR 4, è pensato per chi viaggia evuole raccogliere le emozioni ed thecodyaustinband.coms: Questo libro è emozione pura, è la magia di una vita, il viaggio di una donna ma anche un monito per tutti noi, Doris ci insegna infatti a non aver mai paura delle emozioni, a dar sempre retta al cuore ed a non smettere mai di vivere in nome dell'amore. Libro: Cani in Carriera - Quaderno di Viaggio. Per scrivere emozioni, avenimenti e incontri nel lungo viaggio della vita e nel breve viaggio di una scoperta.5/5(1). Apr 23,  · Festa di Scienza e Filosofia, quarta edizione. Foligno, Auditorium thecodyaustinband.comco, 12 aprile

Recensione quaderno di viaggio incontri ed emozioni