Menu

Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro

Ultimamente, per ragioni professionali e non, mi sono ritrovata spesso a pensare alla coppia. Come ci si incontra? Quando e come si decide che si forma una coppia? Quanto sono felici le coppie? Tanti interrogativi a cui non penso serva dare una risposta definita e definitiva, ma sento di voler condividere riflessioni e opinioni conseguenti. La coppia spesso soffre il fatto di portarsi appresso, come un peso a volte insostenibile, questioni non risolte delle rispettive famiglie di origine. Ma cosa succede se il modello da cui abbiamo appreso aveva elementi disfunzionali? Siamo in grado di metterlo in discussione? Con tutto il significato negativo del subire, arretrare, rinunciare. E se invece, facessimo un passo laterale? Ok, in questo momento, metto davanti il tuo bisogno, mi fermo, faccio un passo di annunci su bakeca incontri, scorro, mi metto di fianco a te e traggo piacere dalla soddisfazione del tuo desiderio. Come Lo vedi, Ti vedi. Come Lo tratti, Ti tratti. Come Lo pensi, Ti pensi. Ricorda che attraverso di Lui o Ti perderai o Ti ritroverai.

Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro …prima vivo poi faccio tutto il resto (Meg)

Funzionano come scintille, come le vibrazioni dei mantra ma in modo più veloce ed energico. Ciao Silvana, sei tornata all'ovile? Fatagattina, sei arrivata bene? Non bloccare la strada ai tuoi desideri, prendi in mano la tua vita e aiutala a guarire, aiutala a credere nei miracoli, poichè a bloccare le manifestazioni dei tuoi, nostri desideri sono solo le false credenze, o le paure. Quando incontri qualcuno ricordati che è un … Quando incontri qualcuno ricordati che è un incontro sacro. E una Storia che ha inizio eoni fa, dal culto della dea Isis o Iside. Come lo vedi, ti vedi. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Sono tornata anche io a casa molto più ricca di prima.. Quando e come si decide che si forma una coppia? Il libro è impostato come se fosse stato dettato direttamente da Dio. Previous page 1 Next page. E' stata davvero una giornata bellissima..

Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro

Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro. Come lo vedi, TI VEDI. Come lo tratti, TI TRATTI. Come lo pensi, TI PENSI. Franco Battiato Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro. Come lo vedi, TI VEDI. Come lo tratti, TI TRATTI MICHELE PRENCIPE. MICHELE PRENCIPE È che non so cosa hai. quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro Riflettere brevemente sul significato della parola ‘ndrangheta non è un mero esercizio accademico e offre invece interessanti spunti di . Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro. Come lo vedi, ti vedi. Come lo tratti, ti tratti. Come lo pensi, ti pensi. Ricorda che attraverso di lui o ti perderai o ti ritroverai. Quando incontri qualcuno ricordati che è un incontro sacro. Come lo vedi, ti vedi. Come lo tratti, ti tratti. Come lo pensi, ti pensi. Ricorda che attraverso di lui o ti perderai o ti ritroverai. Franco #Battiato.

Quando incontri qualcuno ricorda che è un incontro sacro